Click here for important information on Coronavirus Disease (Covid 19).

660 Columbus Ave, Thornwood,
NY 10594

(914) 741-0040

155 White Plains Road, Suite 210 Tarrytown, NY 10591

(914) 372-7171

236 South Main Street, New City,
NY 10956

(845) 678-3434

929 Mclean Avenue, Yonkers,
NY 10704

(914) 803-8100
Our office will be closed on Thanksgiving Day, Thursday, November 26th.

Blog

Love/Hate Reads: ‘Rules of this Game,’ Revisited
November 17, 2020
First Message Online Dating Sites Formula That Actually Works (With Examples)
November 17, 2020
Show all

How to Have a Healthy Fight With Your Partner

8 trucchi per Fighting very in Your Relationship

Le persone non sono spesso morire per essere coinvolti una lotta a causa del loro considerevole altre persone. Voglio dire, ammettiamolo. Combatte soffiare. Chi vuole finire per essere litigare e piagnucolare una volta potresti alternativamente be on a romantic date evening o, like, fare l’amore?

Detto questo, una battaglia ben eseguita può essere la cosa migliore accadere tuo unione. Il motivo per cui? Davvero, se compiuto correttamente, una battaglia mostra quel due di voi avete avuto un problema, e contro raccogliere e fare, hai scegliere di resistere e operare it out. Oltre al miglior vantaggio di tutti i? Attraverso questa battaglia, sei sei stato in grado di costruire il tuo connessione più forte di era prima.

Ogni coppia merita l’opportunità di fare relazione migliore tentando di avere un combattimento in questo modo prima che scegliere collect and leave. Molto per aiutarti uomini fuori prima il tuo futuro grande lotta, un numero di unione esperti è intervenuto in con il loro più utili suggerimenti per avere un sano battle together with your lover. Leggere insieme, e ancora più importante, tenere a mente.

Sai molto bene cosa Vuoi

L’esperto di comportamento e relazioni Patrick Wanis sente che ci può essere un “è un mito che il numero di argomenti un paio di ha effettivamente riflette la qualità, salute o durabilità sul relazione. “

“modi due discute e risolve disputa è molto di più essenziale di quanto spesso loro ‘ hanno argomenti e conflitto; solo significativo esplosione gestito impropriamente può end la partnership per sempre! ” dice.

Per essere in grado di avere un “sano” battaglia, Wanis suggerisce pensando riguardo queste preoccupazioni ogni volta che pensa un disaccordo cominciando a form:

Cosa fare dovresti realizzare attraverso discussione / argomento?

reveal your self, for example., vent?

Vuoi comprendere il tuo coniuge le motivazioni?

Vuoi trasformare il loro condotta ?

Vuoi preoccupazione, compassione o scuse?

Relativo a Wanis, si tratta più di trovare un obiettivo, anche se suo dentro riscaldamento del-momento. Fighting con una definizione dietro questo significa tu non solo vomitare casuale nonsense senza reale conclusione tuo tangente.

Start Soft

Secondo Laura Froyen, un sindacato specialista e allenatore, come tuo battaglia inizia è più essenziale di credere. Se è istantaneamente armi ardente, sicuramente otterrai nowhere. Se hai bisogno articoli a be sano e civile, inizio confortante il tuo coniuge, il tutto mentre rivelazioni il tuo punto di vista.

“Gli studi hanno dimostrato che il 96 % delle volte, possiamo prevedere esattamente come un conflitto sta certamente andando principalmente basato solo in rotta inizia, “lei afferma.” A partire leggermente, con tranquilla, collegamento vocabolario che enfatizza la tua prospettiva e sentimenti è completamente cruciale per avere sano disputa insieme al tuo partner o qualsiasi individuo effettivamente! “

“Se non lo fai inizio leggero, sei in grado innescare difensività, più parlare frequentemente si deteriora seguito da “, spiega. “una parte significativa di un business sarà naturale e non giudicante, e fare qualsiasi critica e disprezzo interamente fuori dal conversazione. “

Assicurati di essere quando guardi lo Destra spazio di testa

Solo da senti battling non significa che fondamentalmente dovresti. Se c’è vapore che esce tue, trattenere quelle sentimenti accettare un po ‘ prima di avere una discussione.

“Se o il tuo coniuge ad essere molto riscaldato o sconvolto, le estreme pensieri dirotteranno il conversazione e tu perdere desiderio controllo, ” warns Wanis. “tieniti finché entrambi effettivamente raffreddato giù sufficientemente per discutere la difficoltà senza cadere il controllo. io di affermare che a meno che sia giunto il momento sensibile e doloroso, trattieni ventiquattro ore per intenso pensieri ridurre. “

Rachel Perlstein, internet dating mentor e co-fondatrice di A Good very first Date dice è meglio “costruire consapevolezza di sé e riconoscere quando sei causato quando arrivare al punto di escalation. “

“Questo probabilmente richiederà lavoro e riflessione, ma prenditi il ​​tempo per identificare il primo indicazione di indignazione (proprio come te stesso si sente, i sentimenti tu esperienza), e lavorare una strategia per step out e cool down ogni volta che incontra questo preliminare sentimento / pensiero “, ella afferma. “un’idea è importante. Se il compagno è molto meglio going away, tenere queste cose lasciare / fare una pausa una volta notano indicatori hai identificato o produce un codice frase che indicatori per loro conto hai bisogno una pausa. “

Identificare non appena il tuo partner richiede un po ‘di riposo e presentare tutti quella stanza. Che sia o meno richiede significativamente più di venti quattro ore, quindi se. Occasionalmente, il cool-down post-combattimento consente la polvere di essere in e per tutti gli altri credere molto di più chiaramente.

Seleziona Posto giusto per Duke It Out

Se sei considerando il posto giusto per combattere è nel comfort di casa tua (o da qualche parte come un affollato caffè, club, o luogo di lavoro), ripensaci. Quello solo farti pensa al tuo dibattito ogni volta te visita questi luoghi.

“è sempre meglio possedere discussione in an unbarred, neutrale area like a playground , cortile o lago, “propone Wanis. “oppure, quando discorso risulta essere riscaldato o estremo, non vuoi ancorare o associare quelle estreme sentimenti dentro spazi dove spesso consuma, allenta, ridi, connessione l’uno con l’altro, o fare sesso! “

If you do go for a community environment, just be aware of the ambienti. Ottenere fuori casa dovrebbe solo rafforzare la nozione di essere civile, come cresciuto suoni e agitarsi mani può attirare un po ‘di indesiderato attenzione.

In effetti Ascolta l’un l’altro

Ricordati di fai un bel respiro profondo. Sebbene tu molto probabilmente hai un sacco per ottenere down the chest, le probabilità sono il tuo amante lo fa davvero, pure.

“A volte uomini e donne non dovresti veramente ascolta dal momento che sono quindi desideroso di fuga cosa hanno bisogno per dire successivo, “afferma unione allenatore Shalanda Tookes Wilder. “prendi converte parlando, convalida rivendicando cosa pensi il tuo partner suggerisce, e ho domande. Using turn parlare e convalidare solo cosa è stato dichiarato aiuta a fare ogni persona ascolta. Indagare domande consente spiegazione. Il tono è importante in questa principale processo. Un piacevole, riconoscimento va una lunga w ay potrebbe assist heal il danno. “

Per quanto sdolcinato come può sembra, ricorda il modo in cui vuoi essere parlato. Start con tono a light, stare alla larga da una crescita dentro vocals that will just put your lover riguardo protettivo. Ti piace questa persona alla fine, corretto? Inoltre, assicurati non step-on loro unici piedi durante dialogo .

“Per attenuarsi, capire cosa funziona bene con tu “, states Perlstein. “prendi forti respiri (dentro usando il tuo naso, fuori durante il tuo gola), entra uno speciale spazio, o decidi avanti una passeggiata all’aperto per calmarti. concediti tempo sufficiente e ri- impegnarsi quando sei certamente rilassato. Se non puoi resistere finire la dialogo, programma una volta per parlare altro appena entrambe le parti hanno sperimentato la rilassarsi inoltre. “

Non colpito Below the Belt

Questo può fare affidamento su esattamente come riscaldato potresti essere, ma non importa, mai stato una cosa potresti finire rimpiangere quando tutto è dichiarato e finito.

“veramente estremamente allettante attaccare il tuo coniuge ogni volta lei o lui caratteristiche ferito tu e li vuoi sentire e comprendere il tuo disagio “, dice Wanis. “Tuttavia, a meno che tuo solo obiettivo è vendetta e anche non puoi cura e attenzione nel caso in cui tu irrevocabilmente rovina la partnership, mai vocalmente assalto, insultare, condannare o ridicolizzare il tuo partner. Invece, considerare l’esperienza e comportamento di amante che ha creato questo ostacolo e problema. “

Mantieni discussione quando guardi il Presente

Secondo Wilder, discutendo qualcosa che non si riferisce a motivo principale tu stai battagliando sta solo per fare cose più serio.

“La risultato dovrebbe essere extra risentimento, e eccessivo risentimento si spezzerà un’unione, “the guy warns. “Se un passato danno sta causando risentimento, portalo su per conversazione seguente recente disaccordo effettivamente risolto. Lovers chi può dimenticare giorni passati e anche positivo conversazioni avere sano relazioni ogni volta che capire come combattimento ragionevole. “

Assicurati di chattare IRL

I telefoni tendono ad essere progettato per inviare messaggi di testo il tuo partner, forse no combattere insieme. If you have terms to express, {make sure you|be sure you|always|sure you|be assicurati di|assicurarti di essere effettivamente prima tutti, stare lontano da innovazione come una barriera.

“Nell’evento si sente scomodo, passo lontano da paura e prendi conversazione fisicamente “, suggerisce Wanis. “stare lontano da dare direttamente tuo preoccupazione o rigoroso emozioni – non inviare messaggi, e-mail o voce e-mail; ogni volta che davvero valore tuo unione, dopo quello parla con il tuo compagno faccia a faccia! “

Quando è Finita, permetti rimani In quel modo

hai duellato it, hai avuto un eccellente abbraccio (o fantastico rapporto sessuale), e poi, è tempo di mantenere la battaglia in precedenza a cui appartiene.

“Se trovato un compromesso , onore tuo parte di esso e non continua costantemente a prendi proprio su o discuti casualmente. Se due avete lavorato attraverso di essa, ignoratela “, afferma Perlstein. “questo può costruire emotivo sicurezza tra voi insieme a define affidamento tuo capacità come uno o due crescere attraverso risolvendo il conflitto. “

Se trovi difficile mantenere situazioni civile, potresti dover chiederti perché tutto non esercitarsi mentre tu speravo lo faranno.

“Quindi è questo una cosa che è correlato tuo ultimo (noi spesso modelliamo il modo in cui abbiamo guardato tutto il nostro caregiver e quelli tutto intorno gestire disputa)? Sarebbe qualcosa hai preso suggerimenti da gestire? In realtà è difficoltà controllo furia o conflitto accadendo vari altri dinamiche e situazioni oltre a insieme al tuo partner? Sei attualmente acquisire aggressivo o abusivo quando ti ritrovi furioso? ” richiede Perlstein. “Se sì, è necessario a cercare servizio da un terapeuta separatamente per operare su per sviluppare modi per gestire la rabbia / conflitto che hai sperimentato. “

Lei pensa partner terapia essere “un modo fantastico per lavorare su comunicazione, potenziare il metodo tu e il tuo coniuge approccio e gestisci conflitto e come ripristinare la connessione dopo il reparto. “

“partner terapia davvero facilita qualità, comprensione, e quello può assistenza con interazione che significa tu plus coniuge stabilire la comprensione e abilità to combat healthy “, includes Perlstein.

Recall, gli argomenti tendono ad essere un cruciale elemento di espansione connessioni. Assicurati solo non lo fanno davvero rivelare il tuo colore scuro part.

Adesso, prendi questi suggerimenti, prendi avanti e lotta relativamente.

Puoi anche Guarda:

Come essere Intimate

Top Luna di miele Luoghi

Romantic Things to Do When Living Collectively

https://www.valsassinanews.com/2020/11/01/perche-cosi-tante-persone-preferiscono-la-comunicazione-online/

Comments are closed.

//]]>